Rispondi
Rispondi a:
mi arrendo, e spero che presto arrivi la nuova versione che rende commentabili gli eventi.
Per creare la sezione Eventi secondo la prima modalità, dobbiamo scegliere come tipizzare gli eventi con dei marker. Le scelte sono piuttosto ampie: palloncini con e sena punto e marker; se ne possono introdurre altri oltre a quelli di default, ma andrei sul semplice.
Ecco qualche prima idea:
- due icone uguali, ma di colore diverso, per gli eventi del corso:
- le lezioni
- i semimari di esterni invitati
- i seminari di studenti
altri possibili "eventi" da rappresentare con icone diverse sono
- incontri e iniziative (ad esempio, L'incontro dei Comitati di Cittadini per Pisapia a cui sono andata sabato e domenica scrosa)
- conferenze scientifiche
- altro?
non includerei una classificazione tematica. Prima che me lo chiediate, un sistema tagging è in via di sviluppo in una tesi.
Aspetto indicazioni e aggiunte, perchè l'insieme dei marker una volta scelto non è modifiabile.
-- fdc
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati