Rispondi
Rispondi a:
grazie della bella segnalazione: da ciclista, non ho resistito alla tentazione di provarlo al volo. Mi pare bello, ma ho subito trovato una funzione che manca: ci sono varie ragioni per cui un ciclista fa una strada piuttosto che un'altra e mi piacerebbe sia avere suggerimenti (cosa che fa con le due opzioni percorso diretto e percorso ciclabile) ma anche poter bloccare i punti per fare in confronto della distanza sui percorsi "miei".
adesso torno alle mie urgenze
-- fdc
PS
sempre più mi viene voglia che questo community space diventi pubblico e vada oltre il corso, perchè in fondo l'interesse per questi temi potrebbe/dovrebe proseguire. Uno spazio per segnalare notizie e siti interessanti sul tema Cittadinanza Digitale e Tecnocivismo. Era una vecchia idea provata nelle prime edizioni del corso di Comunità Virtuali che si era fermata perchè il software scelto (phpNuke) alla fine data problemi di scurezza. Ma ci si potrebbe riprovare. Che ne dite?
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati