Rispondi
Rispondi a:
Come comunicato sul sito del Collegio Didattico Dipartimentale di Informatica, nella sezione Orario delle lezionii, il corso di Cittadinanza Digitale e Tecnocivismo inizia
martedì 4 febbraio
ore 13.30
in Sala Riunioni 1° piano
Si tratterà di una lezione introduttiva per presentare il corso: why, perché è rilevante per uno studente di informatica seguirlo; what, una overview dei contenuti; how, l'approccio didattico, con un primo "assaggio" su temi di attualità.
E' importante che gli studenti interessati vengano anche per segnalare e possibilmente risolvere eventuali problemi di orario o altro. Nel caso, per qualche ragione, non vi sia possibile venire, potete segnalarlo con un commento in risposta a quedsto post (non c'è bisogno di registrarsi prima).
Ricordiamo che il corso è "nativo" come complementare per la laurea magistrale in Informatica, ma può anche essere seguito (e negli anni scorsi lo è stato) come complementare tra quelli a scelta libera dello studente nei vari corsi di laurea di informatica e non.
-- FdC (fiorella de cindio) & atrent (andrea trentini)
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati